Excite

Vanessa Paradis e Benjamin Biolay si lasciano dopo tre anni

  • Web

Vanessa Paradis e Benjamin Biolay non stanno più insieme. E' il gossip che rimbalza da oltralpe, dove danno per certa la notizia della rottura fra colei che è stata recentemente definita la 'migliore mamma di Francia' ed il tormentato cantautore.

Un amore durato tre anni. Troppo diversi Vanessa e Benjamin. Lei abituata alle relazioni lunghe e alla ricerca di un rapporto 'normale', lui, abituato a vivere poco storie stabili, fagocitatore di passioni al limite della follia.

Jhonny Depp, l'ex di Vanessa Paradis abbandona il set su cui stava lavorando

E lui, infatti, si è rifugiato tra le braccia della bella e maledetta Anna Mouglalis, attrice dark. Lei, invece, ha trascorso del tempo con l'ex Jhonny Depp, in occasione del compleanno della figlia Lily-Rose, che ha recentemente compiuto 16 anni.

Benjamin Biolay è nato a Villefranche-sur-Saône il 20 gennaio 1973. Biolay è stato marito di Chiara Mastroianni dal 2002 al 2005. I due hanno avuto una figlia nel 2003.

Vanessa Paradis è nata a Saint-Maur-des-Fossés il 22 dicembre 1972) è attrice, cantante e modella. Tra i suoi ex figurano molti rappresentanti del mondo della musica e del cinema:Florent Pagny, Lenny Kravitz, Stanislas Merhar, ma soprattutto Jhonny Depp, con il quale è stata legata dal 1998 al 2012. La coppia ha avuto due figli: Lily Rose Melody, nata il 27 maggio 1999 e John Jack Jake Christopher Depp III, nato il 9 aprile 2002.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017