- Sei su:
- Homepage >
- Attualità >
- Gossip >
- Avvistamenti >
- bellezze
Vanessa Incontrada e la voglia di normalità
E' la regina incontrastata di Zelig, uno dei palchi più agognati dalle aspiranti presentatrici del piccolo schermo, ma Vanessa Incontrada è prima di tutto una donna innamorata e una mamma con tanta voglia di normalità, che sa bene quali sono le cose importanti nella vita: 'Non voglio che qualcuno si permetta di toccare le cose più care, i miei gioielli preziosi. Se lo fanno divento una iena'.
Le foto più belle di Vanessa Incontrada
Gioielli che hanno un nome, Rossano Laurini e il loro figlio, Isal, con i quali Vanessa vive a Follonica. Proprio qui, nella via principale della cittadina, la Incontrada ha aperto un negozio di abbigliamento che si chiama Besitos: 'Vendo una mia linea di vestiti. È una valvola di sfogo, ho bisogno ogni tanto di togliermi dal mondo dello spettacolo' racconta la showgirl in questa lunga intervista al settimanale A.
Sempre indaffarata e con tanta voglia di fare, Vanessa Incontrada è ben felice che il suo compagno non le abbia mai chiesto di rinunciare alle sue passioni e al suo lavoro per dedicarsi di più a lui: 'Non saprei e non potrei stare con un uomo che dice - ti voglio tutta per me -. Alla fine non sei obbligato a stare con una persona, la scegli e metti in preventivo come è. Non puoi pretendere di cambiarla. Se ti innamori devi accettarla'.
In forma perfetta, ritrovata con fatica dopo il parto, Vanessa però non ha ancora digerito i commenti negativi e le critiche ricevute per i kili di troppo messi su durante la gravidanza: 'Quando sono rimasta incinta e mi hanno attaccato perché ero ingrassata. Questa storia per me è stata dolorosa, poi ci ho giocato sopra perché mi piace sdrammatizzare le cose, ma sembrava avessi ucciso il papa. Ero soltanto ingrassata, e per una donna dopo il parto è un processo fisico normale.'
Sincera e diretta, quando però si tratta di scegliere una 'preferita' fra due bravissime colleghe, Michelle Hunzicker e Alessia Marcuzzi, la Incontrada non ci sta: 'Non mi piacciono queste domande. Non per diplomazia, sono anche una guerriera che dice le cose in faccia, però non parlo delle persone tanto per farlo. Michelle e Alessia sono conoscenti, perché dovrei sceglierne una?'
 (foto © Corriere.it)





