Excite

Vanessa Incontrada: 'Bisio era come un marito'

L'estate scorsa Vanessa Incontrada ha annunciato la decisione di abbandonare 'Zelig' dopo ben sei anni di conduzione al fianco di Claudio Bisio: 'C'è un momento - è stata la sua spiegazione - in cui anche le cose più belle perdono inevitabilmente di forza propulsiva. Credo che sia giunto il momento per me, per la mia crescita artistica, di volgere lo sguardo altrove, con il timore di lasciare il certo per l'incerto, ma con l'adrenalina senza la quale questo mestiere perderebbe gran parte del suo fascino e della sua bellezza'.

Guarda le foto sexy di Vanessa Incontrada

Sono passati tanti mesi, al suo posto è arrivata Paola Cortellesi, confermandosi un'artista a tutto tondo e dimostrando di possedere un'irresistibile senso della comicità. E allora, ecco che dalle pagine del settimanale 'A' Vanessa ammette: 'Claudio Bisio con Paola Cortellesi? È come vedere tuo marito con un’altra'. Gelosia professionale? Chiamiamola pure così. 'Mi è capitato - ha continuato la Incontrada - di guardare Zelig e ho pianto. Quella era la mia casa, la mia famiglia. Claudio, un marito. È come quando ti separi, non sei più innamorata, decidi di lasciarlo, ma vedere un’altra donna vicino alla persona che per otto anni è stata il tuo compagno, darle le chiavi di casa, beh, non ce la fai proprio'.

Vanessa, come annunciato, si sta misurando con nuove sfide lavorative: la prossima estate girerà due film e le hanno proposto di interpretare 'un Plauto a teatro, un'idea che mi piace molto'. Inoltre, sto scrivendo un libro in cui racconta la sofferenza provata nel periodo in cui, dopo la gravidanza, tanti l'accusavano di essere diventata grassa.

E a proposito di gravidanza, la Incontrada vive a Follonica con il compagno Rossano Laurini e il loro figlio Isal, nato tre anni fa. Risponde, una volta per tutte, a chi va dicendo che ha rubato il marito alla sorella del suo ex fidanzato: 'Non è vero, non ho rubato niente a nessuno. L’amore non si ruba. Io sono arrivata nel momento in cui era già tutto sgretolato'.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017