Excite

Vanessa Hudgens è vittima delle sue foto nude sul web

Vanessa Hudgens è l’attrice che la Disney ha utilizzato per i suoi film adolescenziali, ma la brava ragazza di "High School Musical" non è così pura come il suo personaggio. Per ben due volte le foto di lei nuda sono state diffuse sul web ma l'attrice ammette di essere una vittima di un hacker che si appropria di questi scatti fatti in privato.

Guarda le foto di Vanessa Hudgens nuda

In un’intervista su Vanity Fair confessa: "Non mi sento a mio agio a girare scene di nudo. Non è vero che è la Disney a impormi regole ferree, sono io che non mi sento ancora pronta. Solo che quando lo dico mi sento rinfacciare che l'ho già fatto, mi sono già mostrata nuda, e quindi non dovrei fare tante storie. Ma quella era una cosa privata, è molto diverso".

Guarda le foto a luci rosse di Vanessa Hudgens

E aggiunge: "La gente pensa a me solo come alla ragazza di “High School Musical”. Non c'è nulla di sbagliato in questo. Il mio personaggio è un modello per molte ragazze, ma quella parte mi sta venendo a noia, vorrei fare qualcosa di diverso. Le immagini erano private, qualcuno se ne è impadronito e le ha messe in rete a mia insaputa. Io sono una vittima".

Intanto racconta della sua vita privata e del mondo in cui vive da quando è diventata famosa: "Los Angeles è il posto dove, per il mio lavoro, succede tutto. Ma è anche un luogo un po' alienante. Così, mi rifugio a casa e lì trovo la mia dimensione.È bello vivere da sola. Credevo che avrei avuto paura e che, essendo cresciuta in una famiglia numerosa, il silenzio mi avrebbe intristito, ma a quello metto rimedio tenendo il televisore acceso, e per il resto mi piace potermi alzare all'ora che voglio, farmi la colazione, passare il tempo libero in piscina con le amiche".

Nel campo lavorativo ha cambiato solo compagnia e non genere interpretando il film “Bandslam”: "È stato strano girare questo film, perché era sempre ambientato in un college, ma stavolta non c'erano i miei soliti compagni, Ashley Tisdale o Zac. Però sono contenta di aver iniziato a fare qualcosa di diverso, senza troppi traumi. Ora sono pronta a spiccare il volo. A breve in Canada inizierò le riprese di “Sueker Punch”, non vedo l'ora di poter imbracciare il fucile, come da copione, finalmente ci sarà da divertirsi”.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017