Excite

Vanessa Hudgens ancora a luci rosse

La bella eroina di High School Musical, Vanessa Hudgens, torna a far parlare di sè. Sul web sono ricomparse sue fotografie private, dove la giovane fidanzata di Zac Efron appare senza veli, in scatti amatoriali.

Guarda Vanessa a luci rosse nel 2009


Già nel 2007, avevano fatto il giro del web le sue foto private, in cui appariva completamente senza veli, in alcune camere d'albergo. All'epoca Vanessa si giustificò dicendo che erano foto che aveva fatto con Zac e che erano loro scatti privati, resi pubblici da non si sa bene chi, insomma rubate.

Guarda Vanessa a luci rosse nel 2007

Ora, le nuove foto, sono state scattate attraverso un telefonino e secondo l'attrice qualche Hacker se ne sarebbe appropriato. Sebbene questa ipotesi possa essere credibile, resta il dubbio sul perchè la Hudgens si ostini a farsi scattare foto nuda, sapendo che potrebbero essere rubate e pubblicate.

Le lingue più maligne ipotizzano che le foto siano state pubblicate volutamente da Vanessa per far ingelosire Zac Efron il suo fidanzato. Il motivo? Sembrerebbe che la statuaria Megan Fox abbia messo gli occhi sul suo fidanzatino e abbia dichiarato anche pubblicamente le sue simpatie per Zac.

Intanto Vanessa dichiarò nel 2007: "Sono molto imabarazzata per questa situazione e sono pentita di aver fatto quelle foto" - aggiungendo - "è stato davvero difficile perchè sono una persona riservata e quando accade una cosa del genere è terribile". Diciamo che non è stata poi così attenta!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017