Excite

Vallettopoli, Corona farà i nomi

Fabrizio Corona è stufo della galera e pur di uscire è disposto a tutto, anche a vuotare il sacco.
Lui, Fabrizio, vuole agli arresti domiciliari e per ottenerli ha deciso di collaborare.

Per l'interrogatorio di oggi al protagonista dello scandalo di Vallettopoli si prevedono fuochi d'artificio.
Corona vuole raccontare dettagli, circostanze, episodi. Racconterà ai giudici quello che ha ripetuto ai suoi avvocati. Un esempio? "Si sa che la famiglia Berlusconi compra le fotografie e si sa che i paparazzi propongono sempre le foto ai personaggi pubblici. Che poi spesso vogliono comprarle. Io stesso - ha detto Corona ai suoi legali - ne ho venduto diverse al Cavaliere", ha chiosato qualche giorno fa.
Ci sarebbero stati, dunque dei precedenti. Quello di Barbara Berlusconi non sarebbe stato l'unico servizio fotografico acquistato dall'ex presidente del Consiglio.

Corona potrebbe incontrare fra i corridoi del tribunale di Potenza Leila Virzì, l'attrice e controfigura di Monica Bellucci che per prima ha raccontato e poi ritrattato la storia della barca al largo di Capri con un politico importante fotografato assieme a trans e a persone che usavano cocaina.

Già, la cocaina.
Nel filone milanese dell'inchiesta di Vallettopoli (guidato dal sostituto procuratore Frank Di Maio) la coca è presente, eccome.
Si parla di imprenditori con le tasche piene di soldi e di "roba", sempre pronti a regalare una pista alla valletta di turno consenziente.
Il motivo? Semplice. Lo si fa per entrare nel giro, per essere cool, per diventare vip ed essere accettati alle feste esclusive nei locali di tendenza.
Belen Rodriguez, Francesca Lodo, Fernanda Lessa, starlette protagoniste sui calendari e nelle serate mondane nella Milano da bere, si sono presentate una dopo l'altra dal magistrato per essere interrogate su come gira la droga nei locali.
La Lodo ha detto che c'erano personaggi che mettevano gratuitamente a disposizione la droga nei bagni di una discoteca.
Solo Fernanda Lessa ha avuto bisogno di un avvocato, perché indagata a Potenza per favoreggiamento.

Ti estorcerò una foto

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017