Excite

Vallettopoli 2, ritirate foto del ministro Brambilla

Non si placa il filone legato alla mancata pubblicazione di foto che ritraggono vip e politici e stavolta ad essere chiamata in causa dal titolare di un'agenzia di Milano è il ministro del turismo Michela Vittoria Brambilla.

Guarda la nostra gallery dedicata a Michela Vittoria Brambilla

Secondo questo testimone e stando a quel che scrive La Stampa, la Brambilla sarebbe stata fotografata in compagnia dell'ingegnere Francesco Bellavista Caltagirone e le foto sarebbero state immediatamente ritirate.

La somma sborsata per il ritiro delle foto non è stata resa nota ma potrebbe allinearsi a quella tirata fuori per il ritiro delle foto di Lapo Elkann (300.000 euro) e di Silvia Toffanin (200.000 euro) e si ipotizza ancora una volta il coinvolgimento del re della stampa di casa Mondadori Alfonso Signorini.

Oltre al ministro Brambilla, altre foto vedrebbero coinvolti un altro esponente politico, un sindacalista e un importante direttore di una testata giornalistica.

Vallettopoli 2 dunque si arricchisce di nuovi capitoli di un libro tutto da sfogliare e che per ora vede indagati i fotografi Maurizio Sorge e Max Scarfone, l’imprenditore veneziano Massimiliano Fullin e Carmen Masi, titolare dell’Agenzia di immagini milanese Photo Masi.

I quali sono pronti a dichiarare che questa nuova inchiesta farà più danni della precedente: sempre che tutto venga davvero svelato.

(foto ©Ltmchannel.com)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017