Excite

Valerio Pino vecchia fiamma di Ricky Martin

Nuovi amanti e nuovi flirt continuano a piovere sulla testa del cantante Ricky Martin, ora che, dopo aver fatto outing, la sua omosessualità non è più un tabù. E' infatti la volta del giovane ballerino italiano Valerio Pino, affascinante ex allievo della scuola più conosciuta d'Italia, quella del talent show 'Amici' di Maria De Filippi.

Guarda le immagini di Valerio Pino

I due si sarebbero conosciuti ad una festa di Capodanno in Messico e sarebbe stato subito colpo di fulmine. Da lì nacque una storia d'amore in piena regola, durata circa un anno, durante la quale sembra che Valerio Pino si sia addirittura trasferito a casa di Ricky Martin, a Miami, per circa un mese, in occasione della nascita dei due figli del cantante, i gemellini Valentino e Matteo. Era il 2008 e il ballerino italiano lavorava in un programma per la tv spagnola Telecinco.

E proprio dalla rete spagnola arriva questa notizia, svelata al mondo dal giornalista Miguel Ángel Nicolás durante ‘El Programa de Ana Rosa’. Si dice che, per mantenere segreta la relazione, Ricky Martin e Valerio Pino ai tempi firmarono addirittura un contratto. Per il momento però restano tutte indiscrezioni, non confermate ma nemmeno smentite dai diretti interessati.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017