Excite

Valerio Pino rivela: ‘Ho fatto l'amore nei camerini di Amici'

Se Valerio Scanu fa l'amore in tutti i luoghi e in tutti i laghi, Valerio Pino, ballerino professionista di Amici, lo fa nei camerini. Il ragazzo ha sempre riscosso molto successo e cinque anni fa era osannato dalle folle di ragazzine. Quest’attenzione nei suoi confronti, però, l’ha portato a emigrare in Spagna dove è diventato uno dei personaggi più famosi.

Segui lo Speciale di Excite su Amici

Oltre a partecipare come insegnate e giudice in un talent show della televisione spagnola, è stato anche un naufrago dell’isola dei famosi e un cantante con una hit di successo. Ma è grato a Maria De Filippi per averlo richiamato in Italia a fare il ballerino e spera un giorno di poter partecipare anche a Uomini e donne.

Guarda il video di un ballo hot di Amici

Il ragazzo, però, ha dei segreti da rivelare, proprio sul talent show, e lo fa sulle pagine del settimanale Ecco: 'Ora che Amici è terminato lo posso svelare: durante questa edizione, nei pochi momenti liberi, facevo l’amore in camerino e dietro le quinte. Ero trascinato da un impulso incontrollabile, un desiderio irrefrenabile. Colpa forse delle coreografie sensuali'.

E aggiunge: 'Non ero tranquillo. Se mi avessero beccato, mi avrebbero licenziato, ma il gusto del proibito prendeva il sopravvento! Non appena si presentava la possibilità, lo facevamo'. Non rivela l’identità della sua partner e non si sa era una ballerina o un altro membro del cast, certo è che Valerio, visto il fascino, starebbe molto bene sul trono.

foto @valeriopino.org

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017