Excite

Valerio Pino: "Belen offende la dignità di una donna"

  • Instagram

Il ballerino Valerio Pino, lanciato da Amici, non tace un secondo. Dopo aver detto che Maria De Filippi era presidente di un circolo arcigay in Ligura, ne ha sparate di se possibile ancora più grosse al settimanale Vip. Lo stile però è cambiato, non dice ma lascia trapelare, forse ha paura di beccarsi una querela, forse è il giornalista che ha riportato l'intervista ad aver deciso di rendere le cose più blande.

Valerio Pino a nudo

Gli è stato chiesto un parere su Sara Tommasi (anche la pornoattrice dichiarò che Maria De Filippi è omosessuale, in più, Pino è definito la Tommasi degli omosessuali). A chi vuole paragonarlo proprio a Sara, il ballerino risponde però con un no secco. Nonostante stimi Sara, Pino non vuole essere paragonato a colei che, partita dalla Bocconi, è divenuta una reginetta dell’hard. Poi Valerio ha commentato: "Non conosco Sara personalmente e sinceramente non ci siamo mai incontrati. Comunque apprezzo la sua sincerità e la sua spontaneità. La Tommasi non è una persona ipocrita, falsa che si nasconde dietro un bigotto e finto comportamento sociale standard".

Sara Tommasi per Kiskin

E qui via, gratis, un bel carico da 90: "Ad esempio a me fa più schifo una donna che va a letto con Berlusconi" (solo a dormire come emerge dai tabulati telefonici) "ed allo stesso tempo è fidanzata con Marco Borriello. Quello sì che è vomitevole e offende la dignità di una donna". Mhhh, chi è che stava con Boriello? E chi è che stava con Borriello e frequentava Berlusconi? Ah già, Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez per Miss Sixty

Dichiaratamente omosessuale, Valerio Pino non ha perso la voglia e la forza di sottolineare quanto il suo orientamento sessuale abbia influito sul suo allontanamento professionale dall’Italia, dove non si è mai sentito davvero capito e apprezzato. Non ha peli sulla lingua e ama provocare, per fare riflettere, magari. Intanto, Belen, a Formentera, spreca (?) rullini su rullini per immortalarsi mentre fa ginnastica in pantaloncini sfarfalleggianti e canottierina...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017