Excite

Valeria Marini si separa da Giovanni Cottone: è passato meno di un anno dal matrimonio

  • Facebook

di Laura Abbate

Valeria Marini e Giovanni Cottone si sono lasciati. A lanciare la piccante indiscrezione è il settimanale Chi. Secondo il periodico diretto da Alfonso Signorini, l'ex madrina del Bagaglino e il suo novello marito avrebbero già firmato la separazione, dopo meno di un anno di matrimonio.

Al matrimonio stellare, quello da favola per intenderci, in pochi ci avevano creduto fino in fondo, certo neppure i malpensanti avrebbero mai scommesso sulla durata così breve di questa unione. Eppure a quanto pare l'amore tra la giunonica Valeria e il suo affascinante (ex) maritino sarebbe arrivata al capolinea.

Il matrimonio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone era già in crisi

Vista la durata lampo delle nozze, non ci sarà divorzio tra i due, bensì l'annullamento del matrimonio. La prima udienza dovrebbe essere discussa il prossimo 6 maggio, un giorno dopo quello che sarebbe dovuto essere il primo anniversario di matrimonio. La Marini si è affidata alle mani esperte dell'avvocato Anna Maria Bernardini de Pace.

Sconosciuti per ora i motivi della repentina rottura. Quel che è certo è che già da qualche mese si rincorrevano le voci che volevano la coppia in crisi. Nonostante le numerose smentite della stessa Valeria Marini, erano orami troppe le occasioni (anche quelle più importanti) in cui la showgirl si presentava da sola o comunque senza il marito. A pensar male insomma, il più delle volte ci si azzecca.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017