Excite

Valeria Marini senza cellulite su Playboy

L'avevamo lasciata così, sulle spiagge di Porto Cervo, appesantita, un po' annoiata, ma soprattutto piena di cellulite e piuttosto sovrappeso, ma lei, Valeria Marini, non l'aveva mandata giù urlando alla stampa che trattavasi di fotoritocco. Quale modo migliore allora, per dimostrare di essere in forma perfetta, se non concedersi un bel servizio sexy su Playboy?

Le foto di valeria Marini sexy su Playboy di settembre 2009

E' proprio la Valeriona nazionale, infatti, quella che campeggia super sexy sulla copertina di settembre 2009 del noto magazine per soli uomini, piccolo assaggio del servizio che li attende sfogliando le pagine all'interno. Una Valeria Marini decisamente diversa da quella vista in Sardegna, ma speriamo non ce ne voglia se nutriamo dei seri dubbi sull'autenticità di queste foto, anziché su quelle 'rubatele' in spiaggia dai paparazzi...

La Marini, subito dopo la pubblicazione degli scatti impietosi sulla sua cellulite, aveva infatti dichiarato: "Fisicamente sono in gran forma, non ho un filo di grasso, le foto che mi hanno scattato in spiaggia sono state appositamente ritoccate." Ma a noi sinceramente sembra più probabile che a passare il vaglio di Photoshop siano proprio queste immagini di Playboy, come è ormai consuetudine per tutti i servizi fotografici, cosa che invece generalmente non succede nelle foto di gossip, finalizzate proprio a 'svelare i segretucci' e i piccoli difetti delle star. E voi, cosa ne pensate? La cellulite di Valeriona è autentica?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017