Excite

Valeria Marini: "Non ho grasso nè cellulite"

Valeria Marini, dopo essere apparsa ingrassata e piena di cellulite in una serie di scatti rubati a Porto Cervo dai paparazzi, si difende e si sfoga al TgCom, accusando i fotografi di aver modificato in peggio la sua siluette su quelle impietose foto.

Le foto di Valeria Marini in spiaggia a Porto Cervo

"Fisicamente sono in gran forma, non ho un filo di grasso, le foto che mi hanno scattato in spiaggia sono state appositamente ritoccate. Si smentiscono facilmente, basta guardarmi per vedere che io sono in forma" ha dichiarato la Marini stizzita.

Con l'occasione Valeriona ci tiene a rendere nota la sua indaffaratissima vita professionale: "Sono a Porto Cervo per organizzare un evento estivo, farò la sfilata di moda mare, devo partecipare alla fiera del lusso e al torneo di tennis di Lele Mora. Poi ho una serie di incontri di lavoro, all’Italia e all’estero, per impegni sia in tv che al cinema"

Sicurà di sé, Valeria Marini sfoggia in spiaggia il costume rigorosamente a due pezzi e una catenina sulla vita: "E’ un vezzo, una stella portafortuna. Mi piace scegliere i dettagli e usare gli accessori giusti fa parte del look. L’importante poi è sentirsi bene”. E lei si sente bene solo con mise iperfemminili, questo ormai lo sanno tutti: "Nella valigia non possono mancare un bikini, un bel completo intimo e un tubino-sottoveste nero da sera”.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017