Excite

Valeria Marini, le nozze con Cottone diventano un documentario

  • Getty images

Celebrato lo scorso 5 maggio nella basilica romana dell'Ara Coeli, dopo annunci in pompa magna durati mesi interi e una lista di 700 invitati super vip, il matrimonio di Valeria Marini, che ha sposato l'imprenditore campano Giovanni Cottone, si è rivelato il grande evento che ci si aspettava che fosse. Del resto Valeriona nazionale ha curato ogni minimo dettaglio, affidando l'organizzazione al wedding planner più famoso e amato d'Italia, Enzo Miccio.

Valeria Marini per Seduzioni Diamonds, foto

Valeria Marini, i look più belli: foto

Anche chi non era presente al gran giorno ha potuto godere delle immagini grazie e una lunga diretta tv. Inoltre, pare che le nozze più strombazzate dell'anno diventeranno una docu- fiction. 
A darne notizia è stata la diretta interessata nel corso della trasmissione Così è la vita: "E' stato il Vicariato di Roma a negare l’ingresso delle telecamere in Chiesa, che ci posso fare io? Forse quello che è mancato, me ne rendo conto, è stata una postazione dove fare una bella intervista in diretta, sì, per raccontare le mie emozioni a caldo. Abbiamo tantissimo girato. Stiamo realizzando una docufiction dal titolo Un sogno lungo un giorno". Ma le sorprese non sono finite.

E a beneficiarne saranno i paparazzi amatoriali. Valeria è infatti alla ricerca di tutti i video 'casalinghi' girati dai fan, che documentano il suo giorno da favola, dall'arrivo degli ospiti vip all'ingresso in chiesa. Una selezione di queste immagini verrà inserita, con tanto di nome dell'autore, nel docu-film firmato da Andrea Cairoli e Lamberto Ciabatti, rispettivamente regista e autore del progetto. L'annuncio è arrivato direttamente dall'ufficio stampa della soubrette, che prega chiunque abbia "immagini interessanti (riprese con telefonino o videocamere) e voglia dare il suo contributo al progetto, di inviarle entro il 10 luglio all'indirizzo e-mail segreteria valeriamarini.com. Chi fornirà immagini che saranno utilizzate nel documentario, verrà citato nei crediti dell'opera". Insomma, più che un matrimonio sembra un business.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017