Excite

Valeria Marini, il matrimonio con Gianni Cottone? Marcia indietro

  • infophoto

Sembrava essere ufficiale il matrimonio tra Valeria Marini e Gianni Cottone, imprenditore palermitano, con cui la soubrette sarda fa coppia da due anni. La stessa Valeria lo aveva dichiarato ai microfoni del programma di Rai Uno, La vita in diretta e la cosa sembrava essere quanto meno imminente.

Valeria, perizoma ed effusioni hot al mare

Sarà stata questa sua spalvaderia nel dichiarare una questione così privata davanti alle telecamere, a far fare qualche passo indietro alla Marini, che pochi giorni dopo, ha rilasciato un'intervista al settimanale Grand Hotel, dove ci andava molto più cauta: "Ci stiamo lavorando" e poi "è un work in progress..sono decisioni importanti che devono essere valutate, prese al momento giusto".

Valeria Marini upskirt, le foto

Forse Cottone, amante della privacy, non ha gradito le confessioni in diretta tv della compagna e per questo qualche malumore ha portato i due a ritornare sui propri passi? Staremo a vedere... Intanto, Valeria ha confessato che sogna un matrimonio da favola con tanto di abito bianco e bouquet, con cerimonia classica: considerando i suoi gusti ci aspettiamo qualcosa di 'notevole' in stile femme fatale come ci ha abituati.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017