Excite

Valeria Marini fra reality e perizomi

Guarda le immagini di Valeria Marini

Valeria Marini affiancherà Simona Ventura nella conduzione di Music Farm, il prossimo reality show targato Rai.
Manca l'ufficialità ma è ormai solo una questione di firme. La Marini ha accolto con entusiasmo l'idea di presentare un programma fianco a fianco con la sua amica superSimo. "E' una persona eccezionale. Tra noi due c'e' sempre stato grande feeling". Queste le parole della bionda soubrette, intervistata dal settimanale Chi. "Simona è una donna simpatica e mi piace molto come lavora, specialmente perche' ha ritmo".

La Marini ha poi commentato la causa da 160 mln di euro che il compagno Vittorio Cecchi Gori ha vinto contro un' importante banca d'affari: "E' stato il regalo piu' bello e ci ha dato grande serenità".
C'è un'altra novità nella vita di Valeria Marini. Pare, infatti, che la biondona sia entrata nel mondo della moda, mettendosi a produrre perizomi. L'idea le è venuta a Los Angeles.
Purtroppo però la linea scelta non è delle più azzeccate. Pare, infatti, che i perizomi della Marini, da lei stessa indossati con apparente nonchalance, siano assai scomodi e dolorosi perché composti di brillantini cuciti a mano...

Guarda le immagini di Valeria Marini

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017