Excite

Valeria Marini: 'Finalmente mi sposo'

E questa non ce l'aspettavamo. Insomma, da sempre Valeria Marini manifesta il desiderio di sposarsi e metter su famiglia, ma chissà perché vien difficile immaginarla con lo stesso uomo stabilmente al suo fianco: lei è l'ultima delle dive, colei che scende le scalinate e intanto manda baci, la donna che fa mille mestieri - attrice, stiilista, imprenditrice - e tutti con successo. La creatura che, in un mondo fissato con le diete, ostenta le sue curve e se ne infischia di eventuali critiche.

Guarda le foto di Valeria Marini in barca

Può piacere oppure no, comunque Valeria Marini è una, unica, speciale. Ma è anche una donna. Ed è con un’emozione tutta femminile che ha annunciato durante un’intervista esclusiva al settimanale ‘Vivessere’: 'Finalmente mi sposo’. Con chi? Qui viene il bello: la Marini non vuole svelare il nome del futuro marito. Sono in molti a pensare che si tratti dell’imprenditore Giovanni Cottone, a cui è legata sentimentalmente – sia pur fra alti e bassi – da circa due anni. Il fatto è che circolavano voci di una crisi fra loro… Che sia dunque entrano in scena un altro uomo e che l’abbia folgorata? Con Valeria tutto è possibile.

In ogni caso, lei è sicura di aver trovato l'anima gemella e non si dichiara più single. Giura che presto renderà noto il giorno delle nozze… E chissà che nozze saranno!

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017