Excite

Valeria Marini e l’amore violento

Avevo tredici o quattordici anni e lui era molto più grande di me. E’ stata una storia forte e sofferta. Era violento e sono scappata, la forza me l’ha data mia mamma’: questa frase è stata pronunciata da Valeria Marini, che nel salotto del programma ‘Kalispera’ - padrone di casa Alfonso Signorini – ha deciso di svelare un episodio torbido e difficile della sua adolescenza.

Guarda le foto di Valeria Marini

Oggi Valeria è una donna forte, famosa, determinata e corteggiatissima. Ma questo suo temperamento è frutto anche di quel brutto capitolo; per superarlo, infatti, ha dovuto chiamare a raccolta tutte le sue risorse interiori: ‘Quando hai un’esperienza così forte ti indebolisci, sei vulnerabile. Io, per esempio, sono scappata dall’amore dedicandomi al lavoro; l’affetto del pubblico mi riempie di tanta gioia’.

Una vera diva, la Marini. Ma anche una donna intelligente che conosce il valore del consenso di chi la guarda attraverso un televisore. E che, dunque, non nasconde la sua gratitudine. Resta sibillina, invece, per quanto concerne la sua attuale vita privata: da qualche tempo si mormora di un flirt con il giovanissimo Daniele Pompili (professione modello), mentre si stanno perdendo la tracce del suo compagno ‘ufficiale’ – diciamo così – Giovanni Cottone. Lei si limita a dire di non essere sola….

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017