Excite

Valeria Marini e il toyboy Antonio, dopo la separazione da Giovanni Cottone. La showgirl si consola?

  • Chi

di Laura Abbate

E' finita tra Valeria Marini e Giovanni Cottone. I due si sono detti addio e hanno chiesto l'annullamento del maytrimonio alla Sacra Rota. In attesa di discutere la prima udienza, il prossimo 6 maggio, la Marini si concede una vacanza al mare e sbarca a Ibiza. Ma non è da sola.

Il settimanale Chi, oggi in edicola, pubblica le foto della showgirl all'aeroporto di Ibiza in dolce compagnia. Il ragazzone è Antonio Brosio (35 anni), un volto per nulla sconosciuto ai bene informati del mondo dello spettacolo. Antonio infatti è un ex tronista, imprenditore nella vita, ex fodanzato della meteorina Teodora Rutigliano e amico (qualcuno insinua più che amico) di Antonella Mosetti.

Valeria Marini e Giovanni Cottone si sono lasciati

Antonio E Valeria si sarebbero conosciuti in una chiesa di Roma, dove entrambi vanno a pregare tutti i giorni. Da lì sarebbe nata una semplice amicizia che avrebbero deciso di approfondire proprio con questa vacanza insieme. Nessuna effusione in pubblico, nessun bacio, i due si sono "rosolati al sole", apparentemente in amicizia. Di certo però la Marini proprio durante quei giorni di relax ha ritrovato la voglia di raccontarsi sui social e ha ricominciato a instagrammare foto con tanto di discalie "stellari".

Chissà che per Valeria la volta del toyboy non sia quella buona. La benedizione dell'Onnipotente pare esserci dato l'incontro in Chiesa, insomma la Marini potrebbe davvero voltare pagina e riprendere in mano la sua vita. Noi, incrociamo le dita!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017