Excite

Valeria Marini e Giovanni Cottone, matrimonio a gonfie vele

  • Facebook

Valeria Marini e Giovanni Cottone non si stanno separando e non si sono lasciati. Il settimanale di gossip Nuovo aveva diffuso nei giorni scorsi al notizia che la coppia di neosposi era già in crisi, ma oggi l’imprenditore della Lambretta ha categoricamente smentito tutto diffondendo un comunicato stampa in cui sottolinea che la sua relazione matrimoniale prosegue a gonfie vele.

Valeria Marini, sesso sul set

Tra me e mia moglie va tutto bene – ha scritto Giovanni Cottone – La notizia della nostra separazione è una pura fantasia di chi si è voluto inventare una lite inesistente. Credo che a divulgare questa falsità sia stato probabilmente qualche collaboratore invidioso e poco serio”. Per poi aggiungere: “Io e Valeria, proprio nel giorno in cui qualcuno tentava di infangare il nostro amore, eravamo in Moldavia per la presentazione del nuovo scooter realizzato dalla Motom Electronics Group, la mia casa di produzione”.

Valeria Marini con Vittorio Cecchi Gori

Alle sfortune della Marini, recentemente accusata di appropriazione indebita da un suo ex collaboratore, non si aggiunge quindi la crisi di coppia. Il magazine di cronaca rosa aveva rivelato che la showgirl aveva lasciato la casa di Milano dove vive con il marito in seguito a una presunta e furibonda lite legata a un investimento sbagliato fatto dal suo testimone di nozze, Gigi D’Alessio, nella società Lambretta Moto Life e Gi & Gi Tecnology. Il cantante avrebbe investito 8 milioni di euro, ma l’affare non sarebbe andato in porto per via di problemi con la registrazione del marchio e ora l’artista campano starebbe saldando a rate. Lei - furente - sarebbe tornata nella sua casa romana. La madre della Marini, Gianna Orrù, sentita da Nuovo, era stata ambigua: “Anche se fosse vero non ve lo direi…”.

Valeria Marini sempre più magra dopo l'Isola dei famosi, le foto

Alcuni mesi fa si era parlato molto della sua prima gravidanza (notizia lanciata da Diva e Donna), ma la notizia era falsa anche in questo caso. La Marini aveva scritto su Twitter: “Non è bello leggere dichiarazioni MAI RILASCIATE….possibile che la correttezza debba essere utopia????”. Poi su Facebook aveva spiegato: “A tutti coloro che mi hanno telefonato, mandato fiori, sms, mail. A chi stava già organizzando fiocchi, confetti e libri dei nomi: mi dispiace deludervi, ma siate certi che quando sarà…io stessa vi darò la lieta notizia…..baci stellari *** VM ***”. Le presunte dichiarazioni erano: “A quarantasei anni aspetto il mio primo bambino. Sono emozionatissima, è la cosa più bella che potesse capitare ad una donna. Anche Giovanni è al settimo cielo”. Tutto falso.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017