Excite

Valeria Marini e Giovanni Cottone: crisi in vista? Colpa di problemi finanziari con Gigi D'Alessio

  • Getty

di Margherita Gamba

Lo scorso maggio, dopo mesi di pomposa preparazione sotto la supervisione dell'esperto wedding planner Enzo Miccio, è stato celebrato il matrimonio tra Valeria Marini e l'imprenditore campano Giovanni Cottone. Flash, gossip, una parata di invitati vip. E ora, a soli nove mesi dalla cerimonia, i due starebbero per separarsi.

Valeria Marini per Maxim, foto

Valeria Marini e Giovanni Cottone, bagno galeotto: foto

Lo scoop arriva dalle pagine del settimanale Nuovo. Al momento, però, i diretti interssati non hanno né confermato nè smentito la notizia. Dunque, il condizionale è d'obbligo. Secondo le indiscrezioni del magazine pare che la coppia abbia litigato furiosamente e, al termine del diverbio, la showgirl avrebbe fatto le valigie, lasciando la casa milanese, per trasferirsi nel suo attico romano. Stando ai primi dettagli filtrati, la discussione sarebbe di natura economica, legata alla società di Cottone, la Lambretta MotoLife e Gi & Gi Tecnology. Nella vicenda spunta Gigi D'Alessio, grande amico della Valeriona nazionale che, insieme ad Anna Tatangelo, è stato suo testimone di nozze. Beh, il cantante avrebbe investito 8 milioni di euro nella società dell'imprenditore. Poi, però, sarebbero sorti alcuni problemi relativi alla registrazione di un marchio. Il risultato? L'ingente somma è andata persa.

Valeria Marini, relax in barca: foto

A detta di molti, la questione appare molto confusa. E il motivo della separazione poco convincente. Ma tant'è. E, se fino a qualche settimana fa la Marini pubblicava sul profilo Twitter le foto della vacanza a Miami fatta assieme al marito, nelle ultime ore sono comparse le immagini di Roma, a conferma che il tetto coniugale è stato momentaneamente abbandonato.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017