Excite

Valeria Marini e Costantino Vitagliano si baciano in spiaggia

Valeria Marini è impegnata in questi giorni con le sfilate milanesi mentre Costantino Vitagliano è alle prese con gli annunci choc di Lele Mora. Eppure entrambi sono stati fotografati in atteggiamenti molti intimi in riva la mare. Gli scatti di Novella 2000 mostrano i due affiatati che si scambiano baci e carezze.

La nuova coppia dell'autunno? No, sono solo le immagini che arrivano dal set del nuovo video di Gigi D'Alessio 'Seduzione di donna'. Il brano è stato scritto proprio per la giunonica Valeria Marini che ha voluto l'ex tronista nel cast del videoclip. Un'intesa perfetta c'è stata tra i due ed entrambi ammettono che è nata sulla spiaggia una bella amicizia e chissà che non si trasformi in altro.

Intanto, qualche tempo fa Valeria spiegava come è nata la collaborazione con il cantante napoletano e la sua compagna Anna Tatangelo con cui è in tour dallo scorso 12 giugno. Questo brano si inserisce nel progetto che vede la pubblicazione di un disco, 'Tre per te', i cui ricavati saranno devoluti in beneficenza a tre associazioni diverse: l'Amnri (Associazione per le malattie reumatiche infantili) di cui è madrina la marini, l’Associazione 'Noi come voi', che aiuta i diversamente abili seguita da gigi e Anna Tatangelo si dedicherà a 'Doppia Difesa', l’associazione fondata dalla Hunziker e dall’avvocato Bongiorno per difendere le donne da ogni forma di violenza.

Foto: Novella 2000

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017