Excite

Valeria Marini e Antonio Brosio stanno insieme: la foto verità su Instagram

  • Instagram

di Laura Abbate

Valeria Marini e Antonio Brosio stanno insieme. Ormai è una certezza, e arriva direttamente da Instagram dove Valeria ha postato una foto con Antonio. Una delle tante starà pensando qualcuno, perché è da settimane che la Marini viene fotografata al fianco di Brosio ma lei continua a proclamarsi single. In compenso, l’ex marito di Valeria Marini, l’imprenditore siciliano Giovanni Cottone, accusa l’aitante trentaseienne di essere la causa della fine del suo matrimonio. E forse aveva ragione, ecco infatti che sul social dedicato alle immagini spunta una foto di Valeria e Antonio, uno di fianco all’altro, sorridenti e felici. Come se la bufera degli ultimi mesi non li abbia minimamente scalfiti. La didascalia che l’ex regina del Bagaglino scrive sotto la foto è inequivocabile: “Love”. Questa volta è amore vero e nessuno può più negarlo.

Giovanni Cottone a Valeria Marini: "Nel nostro matrimonio c'era un altro..."

E non è la sola immagine a parlare chiaro, prima di questa foto infatti, la Marini ha postato un’immagine romantica e quasi più ricca di significato. Due mani, una di un uomo e una di una donna (probabilmente quella di Antonio Brosio e la sua) che si intrecciano e stanno una sopra l’altra quasi come se Valeria abbia bisogno della protezione di Brosio, di tutta la sua vicinanza. E non solo in segno di amicizia come vogliono farci credere, tra i due infatti è chiaro che c’è dell’altro, un rapporto più profondo.

Antonio Brosio e la Marini si sono conosciuti in Chiesa, più precisamente nella Chiesa della Madonna del Pozzo a Roma, dove entrambi si recano spesso a pregare. Condividono infatti una grande Fede e pare si siano conosciuti nel momento in cui entrambi avevano una vita sentimentale disastrosa: il matrimonio di Valeria e Giovanni Cottone era quasi al capolinea e anche Brosio stava uscendo da una tormentata storia d’amore. Antonio Brosio ha un passato televisivo, ha preso parte alla trasmissione Uomini e Donne, ma pare che adesso il bell’Antonio non voglia più fare il tronista, ha occhi solo per la sua Valeria.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017