Excite

Valeria Marini e Antonio Brosio si sono lasciati? Lui non c'è sul red carpet, lei toglie le sue foto da Instagram

  • Instagram

A Valeria Marini non ne va bene una. Ovviamente stiamo parlando della sua vita privata e nello specifico di quella amorosa. Dopo il burrascoso divorzio con Giovanni Cottone, che aveva sposato in pompa magna poco più di un anno fa, aveva ritrovato il sorriso con Antonio Brosio, un bel ragazzo più giovane di lei di qualche anno. La storia però sarebbe finita, i rumors si rincorrevano da qualche giorno e i segnali di conferma continuano ad arrivare.

(Valeria Marini sul red carpet senza Brosio ma poi arriva Lucci)

Valeria e Antonio si era conosciuti in Chiesa a Roma dove entrambi si recavano spesso per pregare, entrambi alle prese con la fine di due storie molto complesse. Si sono lasciati? La rubrica “Sussurri e grida” del settimanale Diva e Donna fa sapere che la loro relazione è in crisi. L’immobiliarista napoletano, con un passato televisivo a Uomini e Donne, non l’ha accompagnata al Festival del Cinema di Roma.

Marini-Brosio, il primo bacio in spiaggia

Sul red carpet la Marini era sola (inseguita da Enrico Lucci de Le Iene) e questo è bastato per far aumentare le voci dell’imminente addio. Interpellato sul “caso” dal settimanale lui ha risposto: "In tanti l'hanno pensato, ma non è così; non mi è mai piaciuta la festa del cinema di Roma. Basta la risposta di Brosio per calmare le acque? Assolutamente no, perché arriva un altro segnale, forte e chiaro che fa pensar male.

Quale? Basta fare un giro sul profilo Instagram della showgirl per accorgersi di una strana assenza. Tra le foto sexy e non di Valeriona mancano quelle di Brosio, controllando il suo account i suoi 40 mila seguaci si saranno accorti che le foto con il bell’Antonio sono tutte scomparse. Perché? Tira una brutta aria.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017