Excite

Valeria Marini e Antonio Brosio si lasciano: lui vendeva le paparazzate

  • GettyImages/web

di Laura Abbate

E' finita tra Valeria Marini e Antonio Brosio. L'ex madrina del Bagaglino ha rotto con l'aitante ragazzone che sembrava averle fatto ritrovare un po' di serenità nell'ultimo periodo, dopo la pesante separazione da Giovanni Cottone. A confessarlo è proprio Valeria Marini sulle pagine di Chi (oggi in edicola). Per ritrovare se stessa, la Marini è volata in Salento, qualche giorno di relax in solitudine. Si è abbronzata e schiarita le idee, visto che ammette di averne avuto davvero tanto bisogno. "La fine del mio matrimonio - spiega Valeria Marini - è stata come una bomba. Subito ho cercato di reagire come potevo: in primis lavorando; poi, cercando l'affetto degli amici, distraendomi, non fermandomi mai". L'affetto degli amici appunto, quello di Antonio Brosio, in particolare. Ma come mai la Marini ha deciso di non averlo accanto in questa vacanza? Che sia cambiato qualcosa dalle foto che aveva pubblicato su Instagram solo qualche giorno fa? A quanto pare sì.

Valeria Marini e Antonio Brosio, le foto insieme

In realtà, pare che i due fossero partiti insieme, ma poi qualcosa deve essere andato storto e lui è scomparso. Quando la giornalista del settimanale diretto da Alfonso Signorini glielo fa notare, la Marini quasi piccata risponde: "Mi sembra di essere stata chiara: qui ho capito tante cose. Il valore dell'amicizia non ha prezzo. Io sono Valeria, voglio essere Valeria per chi mi vuole bene. Con tutte le mie fragilità, le mie contraddizioni". Legittimissimo. Ma cosa c'entra tutto questo con Brosio? Prosegue la Marini: "Lo so, ho tanti difetti: sono viziata, capricciosa ma sono vera, autentica e intorno a me voglio persone vere. Sincere. Preferisco circondarmi degli amici di sempre. Non danno mai fregature. So sempre chi sono". Quindi Brosio qualche fregatura deve avergliela data se no non l'avrebbe allontanato.

Lo star system vocifera che Brosio vendesse ai fotografi le paparazzate, comparire al fianco della Marini infatti certamente regala notorietà. "Sarebbe orribile" spiega Valeria Marini che conclude: "Certamente questo mi spingerebbe ad allontanarmi da chiunque sarebbe capace di mercificare sentimenti come l'affetto e l'amicizia. Lo troverei ripugnante. Io non sarei mai capace di vendere l'amore. Ovvio che l'unica cosa sensata da fare di fronte a comportamenti simili è prendere le distanze". Bene, Valeria Marini lo ha fatto.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017