Excite

Valeria Marini e Antonio Brosio, innamorati nella notte milanese: lei torna a sorridere ma lui la marca stretta

  • FotoLauraAbbate

di Laura Abbate

Valeria Marini e Antonio Brosio si amano. E a quanto pare pure tanto. Ieri sera noi di Excite.it ci siamo introfulati alla festa di presentazione dello studio Dentalarte del Dottor Gianpaolo Cannizzo che si è tenuta al Byblos di Milano. Tanti i volti noti presenti: da Francesco Arca a Raffaella Zardo, da Federica Nargi a Valeria Marini. Appunto, la giunonica soubrette si è presentata avvolta in uno trizzatissimo vestito di pizzo nero sopra il quale ha deciso di indossare una felpa nera col cappuccio che non ha mai tolto dalla testa. La Marini, bellissima, è apparsa finalmente di nuovo sorridente e disponibile con i fotografi che ovviamente hanno puntato su di leu tutti i flash. Che a regalarle un infinito buon umore sia il suo compagno Antonio Brosio? Il giovanotto è al suo fianco ma sta in sordina, preferisce non posare per le foto e la marca stretta seppur stando a distanza.

Valeria Marini e Antonio Brosio, baci bollenti

Brosio non vuole in alcun modo oscurare Valeria e per questo motivo probabilmente preferisce non esporsi, nonostante i ripetuti inviti da parte dei fotografi. Sta sempre un passo indietro ma non la perde di vista neppure per sbaglio. La pista del Byblosieri sera era strapiena dunque riuscire a stare dietro alla showgirl non era impresa semplice. Il suo arrivo inoltre ha naturalmente creato un po' di scompiglio, è infatti impossibile non notare Valeria. La coppia è stata all'interno del locale per circa un'oretta, hanno bevuto qualcosa e hanno un po' ballato sempre uno appiccicato all'altra. Brosio ha fatto in modo che nessun giovanotto potesse avvicinarsi alla sua fidanzata.

Valeria e Antonio si sono allontanati, la Marini ha fumato una sigaretta fugacemente e poi via la corsa verso la macchina, insieme, abbracciati, vicini vicini. Che sia amore vero? Probabile... D'altronde a unirli è l'amore per Dio. Si fa sul serio...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017