Excite

Valeria Marini come Anita Ekberg nella Fontana di Trevi, ma multata dalla polizia locale

  • Rai

di Silvia Tozzi

Per celebrare l'anniversario della scomparsa di Federico Fellini, che ricorre in questi giorni, e in concomitanza con il Festival del Film di Roma, Valeria Marini, in collegamento con Quelli che il calcio, domenica si è immersa nella Fontana di Trevi. L'iniziativa non pareva era premeditata, o attesa, e ha colto i presenti di sorpresa. Dallo studio di Milano, lo stesso conduttore, Nicola Savino, ha in più occasioni suggerito ai due di uscire dalla Fontana di Trevi, vigilata dagli agenti 24 ore su 24. La gag, per quanto improvvisata, però è riuscita fino alla fine e chissà se a giovarne saranno stati anche gli ascolti della trasmissione di Rai2.

Valeria Marini per Seduzioni Diamonds, le foto per la sua linea di lingerie

Le cose non sono però andate come atteso (dalla Marini, quantomeno, ma esattamente come prospettava Savino), dato che, in diretta tv, sono accorse le forze dell'ordine, mentre i turisti hanno alzato una hola indirizzata all’attrice e al suo omaggio a Anita Ekberg, che fisicamente la Valeria nazionale ricorda molto Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle ore 17, durante il collegamento con il programma di Rai2. Insieme alla showgirl è entrato nelle fredde acque della Fontana di Trevi anche l’inviato di Quelli che il calcio, Alessandro di Sarno, novello Marcello Mastroianni.

Valeria Marini, i look più belli dell'attrice

La rivisitazione della celebre scena della Dolce vita con protagonisti Anita Ekberg e Marcello Mastroianni ha incuriosito e divertito i turisti presenti, che hanno apprezzato la trovata della showgirl, che ha sfidato il freddo e si è infilata nella fontana, con tanto di costume di scena, un tubino nero, e ripetendola frase "Come here" (ma non concedendo il bacio al compagno di avventura). I vigili li hanno invitati ad uscire e hanno commutato un'ammenda di 160 euro (cadauno). Ora gli agenti del primo gruppo starebbero indagando anche sulla troupe della Rai, per verificare se tutto fosse in regola con i permessi.

Valeria Marini sempre più magra

La Marini recentemente è tornata alla ribalta delle cronache perché è stata denunciata per furto di gioielli dal suo ex collaboratore Manuel Pirino. Accusa che ha respinto in diretta tv qualche settimana fa a Domenica Live.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017