Excite

Valeria Marini-Antonio Brosio, fidanzati ufficialmente: ecco la prova del bacio in spiaggia

  • Chi magazine

Valeria Marini e Antonio Brosio hanno ufficializzato la loro relazione, dopo le foto pubblicate su Chi che mostrano la coppia in atteggiamenti intimi, tanto da non poter più dire che sono solo amici. Ormai che la separazione con Giovanni Cottone è superata, la showgirl e la sua nuova fiamma non fanno più segreto del loro amore. La Marini ha dichiarato “Sì, è vero, sto con Antonio”, confessando la loro relazione e aggiungendo che “capita che le amicizie si trasformino in sentimento”.

Guarda le foto di Valeria Marini e Antonio Brosio insieme

La Marini e Brosio si scambiano baci appassionati nelle foto pubblicate e si prendono tempo anche per un selfie. La nuova coppia dell'estate sembra veramente molto affiatata, nonostante gli 11 anni di differenza tra i due, infatti Valeria ad oggi ha ben 47 anni, età che non si deduce facilmente a guardare la sua splendida forma fisica. La Marini ha continuato la sua confessione dichiarando: “Fra noi c'è una forte passione e sarebbe davvero stupido negarlo” e sottolinea che ci sono tante cose che li uniscono come “l'amore per la famiglia, il rispetto per gli altri e la fede”.

Valeria Marini sembra aver trovato l'uomo che cercava nell'ex tronista di Uomini e Donne. Del loro rapporto dice che “è molto profondo” e il loro punto di forza, a detta della showgirl, è “la sincerità” tra di loro. Valeria spiega anche le foto che sono state pubblicate dicendo che stavano “solo giocando”, se poi ci si chiede quale gioco sia la showgirl dice che è il gioco del bacio e lo definisce divertente, aggiungendo: “Eravamo in un posto da sogno e l'atmosfera romantica e il sole del tramonto hanno acceso la passione”.

Tutto risolto nell'idillio tra Valeria e Antonio che era stato accusato di vendere delle foto relative alla showgirl. Infatti la Marini sembrava aver allontanato Brosio in queste vacanze estive senza però specificare bene il perchè ma dicendo che voleva circondarsi degli amici di sempre senza avere fregature, specialmente dopo tutta la polemica generatasi attorno al suo divorzio. Antonio Brosio avrà dunque fatto qualcosa di estremamente romantico per dimostrare alla showgirl il suo amore e, se sono rose, fioriranno.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017