Excite

Valeria Marini, abortì per andare in barca: la confessione shock ritorna sul web

  • Facebook Official

Sta ricircolando sul web in queste ore una notizia choc riguardo Valeria Marini, la showgirl sarda che nel 2008 fece molto scalpore. La confessione nel suo libro "Lezioni private" dove appunto la vamp raccontava gli episodi più intimi della sua esistenza, tra questi uno dei tre aborti avuti.

Valeria Marini in barca: foto

Valeria scriveva: "Quando poi è nuovamente accaduto ero disposta a qualsiasi sacrificio, ma quando ho dato la notizia a Vittorio, la sua risposta è stata: “E come facciamo ad andare in barca?”… Di comune accordo abbiamo deciso di interrompere la gravidanza, ma non ho mai smesso di pensare a un figlio. Ho anche tentato di adottarne uno. La legge italiana, però, non me lo consente perché sono single". Prima di questa triste, è il caso di dire storia, la Marini aveva già abortito a 14 anni dopo essere rimasta incinta di un uomo di trent'anni, essendo così giovane le sembrò la scelta più opportuna.

Valeria Marini hot sul set: foto

Una seconda volta, sempre durante la storia con Vittorio Cecchi Gori, ma in tal caso dopo una furiosa lite la soubrette ebbe un'emorraggia. Oggi le parole che fanno discutere sono altre, ma lasciano trapelare sempre una sorta di superficialità che non è stata presa di buon occhio dagli internauti, ad una domanda sulla crisi economica nazionale, Valeriona ha risposto: "La crisi economica? La sento nell'aria ma non mi ha proprio sfiorata".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017