Excite

Valeria Golino: "Riccardo è il mio cinema"

In un'intervista al settimanale Tu Style l'attrice Valeria Golino rompe ogni indugio e parla a cuore aperto del suo grande amore per l'attore Riccardo Scamarcio. "Sono sempre troppo occupata a guardarlo: è lui il mio cinema! - ha svelato l'attrice - Lo fotografo continuamente con il telefonino".

La Golino ha poi confessato che da quando è fidanzata con l'attore protagonista di "Tre metri sopra il cielo" ha trascurato i libri per una costanza di felicità. "Quando sono innamorata non leggo, non ne ho bisogno" ha detto l'attrice. A proposito della loro differenza di età la Golino ha poi affermato: "Sì, quattordici anni. Però comincio a notare tante altre donne con uomini più giovani. Tilda Swinton, Demi Moore. Madonna forse ha esagerato: cinquant'anni contro ventidue sono davvero tanti".

I tanti pettegolezzi che hanno costellato la relazione tra i due attori hanno infastidito la Golino, ma il gossip che più di ogni altro l'ha fatta arrabbiare è quello sul presunto matrimonio. "Tutti quei discorsi sul matrimonio annunciato, un equivoco incomprensibile - ha detto l'attrice - mi hanno lasciato allibita, delusa. Se io e Riccardo fossimo una coppia che fa cover dei giornali insieme andrebbe benissimo, ma se lo evitiamo è perché abbiamo voluto stabilire un confine".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017