Excite

Valeria Golino lascia Riccardo Scamarcio per un francese

  • twitter @NotizieCuriose_

Ammettiamolo, lo abbiamo pensato tutte: così giovane e così figo, si è messo con una di 14 anni più di lui? Era il 2006 quando Riccardo Scamarcio e Valeria Golino hanno iniziato a scrivere la prima pagina di una love story destinata a durare 10 anni. E non c’è stata intervista o apparizione in tv che abbia risparmiato la domanda sulla differenza d’età. Ma lui ha sempre parlato di lei come di una ragazzina che, però, ha il fascino di una donna.

Ma, come recita un film di Carlo Verdone, l'amore è eterno finché dura o finché uno dei due s’innamora di un altro. Pare, infatti, che Valeria abbia lasciato il bel Riccardo per un altro. Sempre discreti, anche nelle occasioni ufficiali, vicini ma mai appicciati. La coppia ha dato l’immagine di un amore vissuto più che ostentato, come quello della gente comune che si gode le quattro mura domestiche.

Tra loro, certo, oltre al tetto, c’erano anche i set cinematografici. E si sa che, spesso, fare lo stesso lavoro non è un gran vantaggio per la coppia. Eppure, per loro la scintilla era scoccata proprio sul set, quando Riccardo e Valeria recitavano in “Texas”.

Le cronache rosa avevano fiutato da tempo aria di crisi, soprattutto perché i due avevano parlato di matrimonio e fatto le pubblicazioni. Ma poi la cosa non era andata avanti: "Non avevamo una data e non avevamo neppure ben realizzato che quel passo avrebbe portato alle pubblicazioni. Era, appunto, un passo, il primo. E poi, per quanto possa sembrare assurdo, non abbiamo avuto il tempo. Ma l’intenzione c’è", ha dichiarato la Golino soltanto lo scorso dicembre.

Nuovo amore per il fratello di Belen Rodriguez

Non solo. Perché in quella stessa intervista si era spesa in parole d’amore e di futuro sul compagno: “Adesso mi sembra impossibile innamorarmi di un altro. Se mi dovessi lasciare con Riccardo, non riesco a vedermi in un futuro prossimo in un’altra relazione. Non mi piace nessuno che non sia lui”. E invece, oggi pare che sia stata proprio l'attrice cinquantenne a dare un taglio a questo rapporto. Niente fiori d’arancio per loro due, solo una cassetta di limoni per Scamarcio che si è trovato, dall’oggi al domani, piantato in asso per un altro. Fonti vicine all’attrice rivelano che lei si sia innamorata di un francese e il fatto che il nome venga debitamente tenuto nascosto non può non far pensare alla notorietà del terzo incomodo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017