Excite

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio non si sposano più

  • GettyImages

di Laura Abbate

Questo matrimonio non s'adda fare. Non c'è alcun impedimento burocratico né un terzo incomodo in mezzo, eppure le nozze più attese dell'anno, quelle tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, non saranno celebrate. Almeno per ora. Se vi state chiedendo perché, la risposta pare sia più semplice del previsto: la coppia di attori avrebbe cambiato idea.

"Sono mesi che lo dico che non ci sposiamo, ma nessuno mi crede. Proprio ieri ho pensato: forse sposo la mia migliore amica, almeno abbiamo un futuro certo" ha dichiarato la Golino in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair. E le sue parole hanno scatenato la polemica. L'idea di sposare la sua migliore è una provocazione? Probabilmente sì, il senso di dire una frase del genere potrebbe non essere letterale. Potrebbe semplicemente voler dire che con gli uomini non c'è mai nulla di certo. Neanche quando ci sono le pubblicazioni già pronte. Insomma, Valeria non avrebbe alcuna intenzione di lasciare sul mercato il suo Riccardo che resta uno degli uomini più belli e desiderati d'Italia. L'attrice ha detto ancora: "E' solo vero che avevamo cominciato a pensarci, ci siamo informati, abbiamo preso i documenti. Non sapevamo che questo significasse fare le pubblicazioni. Siamo fatti così, siamo attori, cambiamo spesso umore, queste cose si fanno senza pensieri".

Scamarcio-Golino: le pubblicazioni sull'albo del Comune di Andria

E quindi hanno solo cambiato idea. Nulla di più. L'intenzione c'era e al Comune di Andria la coppia c'era andata eccome, ma poi il clamore per la pubblicazione dei documenti (è l'iter che lo prevede ma ovviamente per una coppia di attori famosi come loro fa notizia più di una qualsiasi coppia di perfetti sconosciuti) deve aver scatenato qualche malumore. Che Riccardo volesse tenere per sé questo importante passo? Che i due attori pensassero a una cerimonia intima? E' molto probabile, ma questo è il prezzo da pagare quando si è belli e di successo. Se questo passo indietro nasconda qualcos'altro per adesso non si sa. I due sembrano innamorati e felici come al solito...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017