Excite

Valentino Rossi smentisce: "Per ora io e Linda non ci sposiamo"

  • Yamaha

di Silvia Tozzi

Era una bufala. Alfonso Signorini aveva detto: “Tenetevi forte perché Valentino Rossi ha deciso di sposare la sua fidanzata, Linda Morselli. La coppia sta organizzando la cerimonia religiosa a Limbiate, la cittadina alle porte di Milano dove abita la modella” e così facendo aveva scatenato il gossip di tutta Italia. Ma la notizia non era vera: Valentino Rossi per ora non sposerà Linda Morselli, lo ha detto il diretto interessato in diretta su Radio Deejay ad Asganaway, condotto da Albertino con Paolo Noise, Wender, Shorty, la Ginger e Fabio Alisei.

Guarda le foto di Linda Morselli

"Per il mio matrimonio avete fatto bene a chiamare, è tutto vero, ma ancora non so la data, me la devono dire…. No, No, non è vero, non è vero… adesso è il momento del matrimonio…”. D'altro canto lo aveva detto alla gazzetta dello Sport in gennaio: "Non sono pronto per il matrimonio e spero di non sposarmi proprio. Lo farò solo se non potrò dire no”. Su Radio Deejay Rossi ha anche detto che un fotografo si era detto pronto a fare tutto il servizio del matrimonio gratis, perché suo tifoso: “E’ stata bello perché ieri un fotografo ha detto: So che vi sposate, io potrei farvi il servizio gratis, sono un gran tifoso di Vale". Ovviamente gli scherzi tra Valentino e i conduttori si sono sprecati: "Vale, sappiamo che hai fatto la lista nozze da Mondo Convenienza”; lui: "Si, però c'è anche qualche pezzo pregiato da Ikea!

La storia di Vale e Linda

Il dottore e la modella brianzola fanno coppia fissa dall’estate del 2012 e Linda ha sempre seguito Valentino dal box Yamaha anche durante le varie tappe del motomondiale durante tutta la stagione 2013. Si sono conosciuti nel 2008 a Misano Adriatico, lei era ombrellina. Ne è passata di acqua sotto i ponti e Linda è stata finalista di Miss Italia (Miss Eleganza) nel 2006 e diventata modella. Classe 1988 occhi e capelli castani, un metro e settantasette di altezza.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017