Excite

Valentino Rossi smentisce la gravidanza di Marwa

  • Foto:
  • ©LaPresse

Mah guarda, appena ho sentito la notizia ho chiamato la mia morosa chiedendole se doveva dirmi qualcosa… Lunedì non sono sceso in pista per le prove, son dovuto andare a comprare i pannolini perché divento babbo’: così, con la sua consueta ironia, dai microfoni di Radio Deejay Valentino Rossi ha smentito la gravidanza di Marwa Klebi, sua compagna da circa due anni.

Noi l’avevamo detto subito, che la notizia in questione andava presa con le pinze. Apparsa sul sito vitadolce.it, non convinceva più di tanto ed è apparsa così, all’improvviso. Com’è comprensibile, però, ha fatto il giro della Rete e di tutto il mondo. E alla fine il Dottor Rossi si è stufato, perché la cosa stava cominciando a diventare una cosa assillante.

Guarda le foto di Valentino Rossi con Marwa

Poi è intervenuta anche Marwa, tramite un post scritto sulla bacheca del suo profilo facebook: ‘Ragazze… E’una bufala, non è vero niente. Che dire, nulla… Perché forse si è già detto troppo’. Per il momento, quindi, le cose stanno così: Valentino continua a correre, a volte non raggiunge il massimo ma è sempre un orgoglio nazionale e un amatissimo campione. Marwa muoverà i passi nella professione di odontoiatra e resterà al fianco del pilota con la dolcezza e la discrezione che da sempre la contraddistingue. Prima o poi un pargoletto potrebbe arrivare, ma ancora non è arrivato il tempo giusto…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017