Excite

Valentino Rossi e Marwa, vacanze bollenti

Ogni tanto tutti staccano la spina, anche i campioni. Ecco che Valentino Rossi, dunque, tra una grandiosa impresa motociclistica e l'altra ha deciso di concedersi una vacanza in barca a Fano, con un gruppo di amici e la sua bella fidanzata ventiseienne di origini tunisine Marwa Klebi. La barca è in realtà uno yacht, il suo, lungo diciotto metri e con un valore che supera gli ottocentomila euro... Vabbè, diciamo che Rossi può permetterselo, visto il suo guadagno annuo che raggiunge quasi quota quindici milioni di euro (sponsor esclusi).

Guarda le foto di Valentino Rossi con Marwa

I due piccioncini erano dunque in compagnia, eppure non sono riusciti a trattenersi e hanno cominciato a scambiare un'audace serie di baci e coccole. Poi, forse perché la situazione stava degenerando, hanno pensato bene di coprirsi con un telo da mare. Ma la passione ha continuato a bruciare... E meglio così!

La bollente scenetta è stata immortalata dal settimanale e rappresenta una conferma: Valentino e Marwa sono una coppia super affiatata, da ogni punto di vista, e lei è stata capace di fargli 'rinunciare' ai suoi precedenti usi e costumi da sciupafemmine. Ha messo la testa a posto, dunque. Insieme dal 2009, da qualche mese vivono anche sotto lo stesso tetto; e a questo punto verrebbe da fare una scommessa: riuscirà Marwa a farsi impalmare? Pare proprio sia sulla buon strada, qualcuno dice che entro questo 2011 i due potrebbero arrivare all'altare... Beh, per Valentino sarebbe una fra le vittorie più belle!

 (foto © Oggi)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017