Excite

Valentino Rossi diventa papà

  • Foto:
  • Chi

Diciamolo subito: per il momento si tratta di rumors e non c'è stata alcuna conferma ufficiale. Però pare che Valentino Rossi presto conoscerà i piaceri della paternità: la 25enne italo-tunisina Marwa Klebi, fresca di laurea in Odontoiatria, sarebbe incinta di quattro mesi. Non essendoci conferme, non si conosce neanche il sesso del nascituro.

Guarda le foto di Valentino Rossi con Marwa

La storia fra Marwa e il Dottor Rossi è iniziata circa due anni fa, i piccioncini non provarono mai a nascondersi e quasi subito furono paparazzati in barca alle Maldive. In questi giorni lei è stata avvistata al Mugello, e di sicuro avrà consolato il 'suo' campione per i risultati non eccellenti e per quel sesto posto che ha lasciato un po' l'amaro in bocca. Domenica la coppietta è stata persino beccata mentre scorrazzava in motorino, più complice che mai.

Bella, mora, fisico asciutto, Marwa ha saputo conquistare Valentino con la sua classe e semplicità: come lui non ama mostrarsi, ha sempre continuato la sua normale vita di studentessa e ha sempre scansato le telecamere. Interviste, dichiarazioni, racconti d'amore venduti al miglior offerente, feste ed eventi mondani... No, non fanno per Marwa. E così, lui si è innamorato come mai gli era successo (nemmeno con Martina Stella). Sarà vero che presto diventerà papà? Tutto sommato, i presupposti ci sono tutti: una relazione solida, la boa dei trent'anni ormai superata (ne ha 32), un polposo conto in banca e l'addio allo spirito da Peter Pan...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017