Excite

Valentina Vezzali incinta, Twitter sceglie il nome del figlio

  • Getty images

Alle Olimpiadi di Londra 2012 ha trionfato, vincendo una medaglia d'oro nella prova a squadre e una di bronzo nella categoria individuale per la scherma. La campionessa ha una carriera da 10 e lode alle spalle e la vita privata va altrettanto bene. Attraverso le pagine del settimanale Chi, la sportiva ha annunciato la lieta novella. Lei e il marito, il calciatore Domenico Giugliano, aspettano un bimbo.

Valentina Vezzali, tra sport e famiglia, video

Per la coppia si tratta del secondo figlio: i due sono già genitori di Pietro (sette anni), nato nel 2005. Per Valentina è dunque tempo di pensare a come chiamare il bebé in arrivo. E in un'epoca in cui impazzano i social network, ha deciso di coinvolgere i followers della sua pagina, invitandoli a consigliarle qualche nome. Valentina è molto attaccata ai valori semplici e alla famiglia. Nonostante la sua agenda di impegni professionali sia sempre molto fitta, ricca di trasferte in giro per il mondo, Pietro è spesso al fianco della mamma e ha perfino condiviso con lei il podio.

Valentina Vezzali, foto

Inoltre, i due, da qualche anno, sono anche affiatati protagonisti dello spot di una nota merendina. La campionessa azzurra, dunque, oltre ai successi sportivi - è stata anche porta bandiera nella cerimonia d'apertura di Londra 2012 - può essere contenta anche della sua vita privata. Serena e sempre sorridente, dovrà mettere da parte lo sport per qualche tempo per dedicarsi al nascituro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017