Excite

Valentina Rapisarda, seno rifatto: prima foto insieme ad Andrea Cerioli

  • Pinterest

Valentina Rapisarda, il seno rifatto ed Andrea Cerioli. No, non si tratta del titolo di un cinepolpettone, ma dei protagonisti della foto che, appena pubblicata su Pinterest, ha fatto rapidamente il giro del web.

Nei giorni scorsi, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne era stata fotografata in ospedale. In uno degli scatti era a letto e in una mano stringeva una pillola.

Valentina Rapisarda ed Andrea Cerioli in crisi? Arriva la smentita

Palpabile la preoccupazione tra i fan, anche perché Valentina non aveva voluto chiarire il motivo per cui si trovasse in ospedale. Il selfie diffuso tramite Pinterest, però, ha fatto tirare un sospiro di sollievo.

Lei, accanto al suo Andrea, indossa un top che lascia intravedere le medicazioni al seno. Nulla di grave dunque per Valentina, che ha soltanto deciso, con un colpo di bisturi, di rendersi così ancora più attraente.

Poche settimane fa si erano diffuse delle voci riguardo una presunta crisi fra Valentina ed Andrea, alimentate da un messaggio su Facebook postate dall'ex Grande Fratello.

"C'è un momento nella vita in cui ti devi fermare, prendere un respiro.. gettare tutto quello che ti circonda in una grande lavatrice e RIPULIRE!!! Tenere il bello, quello che ci fa sorridere, quello che ci fa stare bene..poi, Ripartire.. Più leggeri e più forti di prima. ‪#‎DontStop‬ la vita é una".

Frasi che però non hanno intaccato minimamente la sua relazione con Valentina. La storia continua e va a gonfie vele, come dimostra lo scatto che lo immortala accanto alla sua bella e al suo seno nuovo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017