Excite

Usher-Naomi, amore al capolinea

Non ha fatto in tempo a cominciare che già la storia d'amore fra Naomi Campbell e Usher è arrivata al capolinea.
Per tre mesi i due piccioncini non si sono mai staccati gli occhi di dosso, incontrandosi ogni volta che potevano, per cullare la loro dolce storia fatta di flash di fotografi e regali scintillanti. Poi, improvvisamente, tutto è andato alla deriva.
Pare che la colpa della rottura sia stata l'eccessiva gelosia del rapper che non lasciava mai sola Naomi, perennemente scortata dagli scagnozzi di lui.

Il litigio più pesante, quello che poi ha messo la parola fine alla loro storia, si è verificato dietro le quinte dei Music Awards romani, con lei inviperita perchè stanca di essere continuamente sorvegliata dalle guardie del corpo di lui.
Pare che alla base di questo morboso interesse nel seguire ogni movimento della Campbell sia stato fomentato dall'entourage di Usher, che insisteva affinchè Naomi rispettasse una certa etichetta di comportamento, che facesse la parte della fidanzatina acqua e sapone, fedele e devota al ragazzo.
Manco a dirlo, la pantera nera non ci ha pensato su un attimo e, dopo un violento litigio, ha dato il benservito al cantante.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017