Excite

Uomini e Donne: Vinx e Gianluca beccati con due ragazze

  • Mediaset

La nuova stagione di Uomini e Donne, fortunata trasmissione tivù condotta da Maria De Filippi, è iniziata solo da poche settimane. Eppure si è già alzato un polverone. Questa volta, a essere sotto accusa non sono i 20enni, bensì due signori. Si tratta di Vincenzo, detto Vinx, e Gianluca, protagonisti del trono over. I due sarebbero stati pizzicati in dolce compagnia. La bufera è nata dopo alcune segnalazioni, ossia il metodo attraverso il quale i telespettatori segnalano alla redazione i finti single.

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese, foto

Ebbene, Gianluca e Vincenzo, che partecipano al programma per trovare una compagna, sarebbero rei di aver frequentato delle donne al di fuori del programma senza comunicarlo. Finti single, dunque? Sembrerebbe di si. Ma loro si difendono. Gianluca, 40enne istruttore di nuoto, ha dichiarato di essere single dalla scorsa primavera. Ma le immagini sono inequivocabili: atteggiamenti intimi e bacio sulle labbra con una ragazza. "Non nego di aver avuto a che fare con questa persona, ma attualmente mi ritengo libero" si è difeso.

Trono over, i balli degli anziani, foto

Parole che non hanno assolutamente convinto la carismatica opinionista Tina Cipollari. "Non ci credo che è finita. Ha telefonato una persona che conosce sia te sia la tua fidanzata", ha tuonato. Dal canto suo, Vinx ha assicurato che la donna apparsa al suo fianco è solo un'amica. Anche questa tesi, per la Cipollari, è inaccettabile: "Sono venuti a cercare la donna della loro vita, poi vanno al supermercato a sbaciucchiarsi con quelle di 20 anni. Che credibilità può avere la trasmissione? Ti devi vergognare perché c'è uno staff che segue voi e vi accompagna. Non ti vergogni?".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017