Excite

Uomini e donne, Valentina Arquilla e la sua storia segreta con Federico D’Aguanno

Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla hanno dovuto lasciare Uomini e donne, perché sono stati scoperti avere una relazione al di fuori del programma. Il tronista poteva scegliere la ragazza e far finire con una cascata di petali il trono e invece è dovuto andar via.

Guarda il video di Federico e Valentina che abbandonano il trono

I due hanno chiesto scusa su Facebook per il loro comportamento e in un’intervista a Ciaopeople è proprio l’ex corteggiatrice e a parlare e a rivelare i lo segreti, partendo dall’inizio: 'Ho scelto di partecipare a Uomini e Donne per corteggiare, inizialmente, Marcelo Fuentes ma mi sono accorta che i nostri caratteri non erano compatibili. Quando Federico ha scelto di portarmi in esterna mi sono accorta di un certo interesse nei miei confronti. Federico è riuscito a farmi innamorare di lui. E’ questo il motivo che spiega la decisione di frequentarci fuori dal programma'.

Guarda le foto dei baci di Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla

Poi rivela che l’amore cresceva ogni giorno e lei gli ha chiesto più volte di sceglierla: 'Molto spesso, gli ho chiesto di scegliermi e andare via però le circostanze hanno fatto in modo che le cose andassero in maniera diversa. Sono dispiaciuta per quanto accaduto in puntata, però mi sento giustificata dal fatto di essermi innamorata'.

'Chiedo scusa per il mio comportamento ma amo Federico e, se questo è servito per essere felice come lo sono adesso, sono contenta. In fondo, lo scopo di un programma come Uomini e Donne è proprio quello di trovare l’amore e noi l’abbiamo fatto'.

La relazione è solida e va a gonfie vele: 'Indipendentemente da quanto è accaduto, Federico ed io siamo la coppia più innamorata di Uomini e Donne. Siamo insieme quasi tutto il giorno. Non potrebbe esserci coppia meglio assortita'.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017