Excite

Uomini e donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati: accuse di tradimento sui social

  • Instagram

È durata solo qualche settimana la storia (d'amore?) tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone: l'ex tronista di Torre del Greco e la sua bionda corteggiatrice erano usciti insieme dallo studio di Uomini e donne meno di un mese fa e da quel momento avevano vissuto con grande discrezione la loro conoscenza fuori dal programma. Nelle ultime settimane si sono rincorse le prime voci di crisi, smentite dai due secondo i resoconti dei fan che li hanno incontrati in giro, fino all'annuncio della rottura arrivato come un fulmine a ciel sereno.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: autoscatto in bagno dopo il sesso? Sul web piovono le critiche per la selfie bollente

È stata Flavia Fiadone ad annunciare con un messaggio sulla sua bacheca Facebook l'addio all'ex tronista campano: un post scarno e semplice, che comunica ai fan la fine dell'idillio a pochi giorni dalla scelta.

La replica al veleno di Tommaso Scala non si è fatta attendere: nello stesso pomeriggio di sabato 26 aprile 2014, il ragazzo ha voluto mettere in piazza tutti i suoi dubbi sulla sincerità dell'ex compagna, accusandola di avere sempre finto e di essere impegnata con un'altra persona di cui fa anche il nome. Flavia avrebbe una storia con un certo Daniele: non un semplice sospetto, ma quasi una certezza per Tommaso Scala, visti i toni durissimi con cui ne parla apertamente su Facebook e la delusione che mostra nei confronti della sua ex.

L'essere accusata di fare il doppio gioco non ha lasciato Flavia indifferente: ribadendo di essere stata sincera dall'inizio del programma fino ad ora, sempre via Facebook ha assicurato che "tutto ciò che di falso verrà detto in lesione della mia persona avrà conseguenze legali". In un successivo lungo post che qui riportiamo per intero la modella ha scaricato le colpe della relazione su Tommaso sostenendo che "non se ne fregava di me (mai salito a Milano, mai voluto conciliare gli impegni di lavoro con il vedermi, nemmeno per il mio compleanno)" e raccontando un tentativo di intimidazione da parte del suo ex: "Il comportamento di Tommaso mi è stato preannunciato da lui nel momento in cui ho provato a lasciarlo poichè aveva comportamenti non degni di una persona che si definisce il tuo uomo. Mi ha detto più volte che: 'Nessuno lo mette in quel posto a Tommaso Scala, tu mi vuoi lasciare? Sappi che io ti combino un casino'. Ma la vita è la mia e non è un teatrino, e non voglio che diventi una farsa".

Negli ultimi giorni la distanza tra i due, uno in giro per l'Italia con le sue serate e l'altra a Milano divisa tra università e shooting fotografici, era parsa più evidente che mai. Un'annata poco fortunata per il programma di Maria De Filippi: se tra Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota la convivenza prosegue a gonfie vele, solo qualche settimana fa era arrivata la notizia della fine della storia tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, anche in quel caso con le accuse di falsità della tronista nei confronti dell'ex corteggiatore. Come loro, anche Tommaso Scala e Flavia Fiadone torneranno a Uomini e donne per spiegare cosa è successo? Domanda retorica, ovviamente.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017