Excite

Uomini e donne, Tina Cipollari non perdona il marito: 'Mi ha ferito'

Uomini e donne riprenderà dal 20 settembre e ritroveremo, accanto ai futuri tronisti, una delle colonne portante della trasmissione, Tina Cipollari. L'opinionista vamp non ha trascorso un'estate serena a causa delle scappatelle del marito.

Infatti, già qualche tempo fa si vociferava che Chicco Nalli avesse una relazione segreta con l'ex gieffina Veronica Ciardi. Qualche giorno fa, invece, è stato avvistato in compagnia della bellissima Lisandra Silva, con cui avrebbe trascorso week end di fuoco. Immagini che hanno incrinato ancora di più il rapporto tra i due.

Chicco però non vuole perdere la sua famiglia, costruita con tanti sacrifici, e al settimanale Dipiù chiede scusa: 'Inutile girarci intorno, è stata colpa mia. Sono andato in piscina con quella ragazza e non dovevo farlo. Sapevo anche che ci avevano fatto delle fotografie, ma non è questo il punto'.

'Il punto non è che Tina abbia saputo delle foto, il punto è che non dovevo mettermi in quella situazione, sono stato un ingenuo, visto che stiamo vivendo un momento delicato'.

Il divorzio sembra ormai alle porte, anche perché Tina non ha trovato altre parole che quelle di disperazione e delusione: 'Mi hai ferito e soprattutto hai ferito la nostra famiglia'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021