Excite

Uomini e Donne: Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli tornano assieme? Lei per ora nega

  • Instagram

di Silvia Tozzi

Teresanna Pugliese in questi ultimi giorni ha giocato un po' con l'ambiguità, intendendo far pensare a giornalisti e fans (e forse soprattutto al suo ex Francesco Monte, che le ha preferito Cecilia Rodriguez) di aver avuto un ritorno di fiamma con il suo ex, Antonio Passarelli, modello e dj. La storia di Teresanna e Antonio fu molto appassionata, i due erano unitissimi e hanno ancora un tatuaggio ciascuno sulla schiena a ricordarlo: lei, corteggiata ai tempi sia da Francesco che da Antonio, aveva preferito quest'ultimo. Poi, chiusa la storia con Antonio, era tornata dalla De Filippi a corteggiare Francesco, divenuto nel frattempo tronista. Però certo, il capitolo Antonio è sempre stato doloroso per Francesco Monte.

Teresanna e Francesco dopo la scelta

Le foto di Antonio Passarelli

Teresanna ha postato un paio di loro foto, di cui una molto tenera, su Instagram e su Facebook. Subito i giornali hanno ripreso la notizia, e hanno paparazzato i due all'uscita di un ristorante. Seppure Teresanna, tramite il suo staff, ha fatto sapere immediatamente che lo scatto è vecchio. Quindi, sempre sul suo profilo, ha citato una frase del film Pretty woman: chiaro riferimento ad un’esterna di Uomini e Donne che vide protagonisti il bell’Antonio e Teresanna. Ma lo staff nega: "No ragazzi...addrittura ora certi blog mettono articoli con foto vecchie e stra vecchie dicendo che Teresanna è tornata con Antonio!Ma ci rendiamo conto? Per favore ma credete ancora alle favole..? Teresanna si è lasciata solo da qualche mese e già i blog e le malelingue le attribuiscono altre storie.. Fateli parlare...!"

Antonio parla di Teresanna, video

Il dubbio però rimane sulla tempestività e sul modo con il quale Teresanna Pugliese abbia voluto smentire i rumors del web, senza frecciatine e senza apparire in prima persona, ovvero in un modo atipico per lei. Alcuni poi si pongono una domanda: per quale motivo una coppia che si è definitivamente rotta quasi due anni fa (dicembre 2011) e che nell'arco di questo periodo ha avuto altre storie, si rimette a postare vecchie fotografie?

Teresanna e Francesco, le foto

Intanto, quasi sicuramente Teresanna da gennaio sarà ad Uomini e donne, vestendo i panni di opinionista e prendendo, così, il posto che fu di Karina Cascella negli anni scorsi. La sostituzione di Karina Cascella con Teresanna Pugliese sembra piacere tantissimo ai fan di Uomini e Donne e ha mandato in estasi i tanti estimatori dell’ex tronista già in visibilio dopo le recenti dichiarazioni rilasciate dalla giovane durante l’evento Ti Sposo al Vesuvio Expo di Ercolano. Nell’intervista, infatti, Teresanna Pugliese ha avuto modo di chiarire il suo punto di vista su Francesco Monte. Non solo, sta disegnando un gioiello griffato con il suo nome. A Silvia Toffanin Monte, parlando di Teresanna, ha detto, nelle settimane scorse: “Il passato è cancellato, il fantasma di Teresanna è sparito, altrimenti non sarei qui a parlare del presente".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017