Excite

Uomini e Donne, Roberta Ruiu è tornata con l'ex marito

  • Mediaset

Nella stagione 2011-2012 di Uomini e Donne aveva tenuto banco lei, oscurando il resto dei partecipanti. Il trono 'ragazzi e ragazze' lo animava Roberta Ruiu, con la sua voce gracchiante e le battute pungenti. Poco amata dal pubblico, che l'ha spesso fischiata. Odiata dalle altre corteggiatrici. E poco corteggiata dai pretendenti. Sempre vestita di tutto punto, con capi griffatissimi all'ultima moda, non era riuscita a trovare il vero amore. Colpa dei suoi gusti troppo difficili. Nessun ragazzo era riuscito ad attirare la sua attenzione.

Roberta Ruiu, foto

Il pubblico era convinto che a inizio 2013 il trono rosa della trasmissione di Maria De Filippi sarebbe stato suo. Invece nulla. A settembre aveva smentito le indiscrezioni in merito a una sua ipotetica partecipazione. E a qualche mese di distanza si scopre il motivo. L'ex star delle Lollipop ha confermato di essere tornata con il suo ex compagno e padre dei suoi due bimbi, Filippo e Beatrice. La notizia è stata ufficializzata dalla stessa Ruiu sul blog di Isaechia. "Grazie a tutti, penso che molti dei vostri commenti siano sinceri e apprezzo molto anche chi, pur non nutrendo troppa simpatia per me, abbia trovato il coraggio di essere felice per me e soprattutto per i miei bimbi. Penso che nella vita sia giusto lottare e cercare di riunire una famiglia quando ci sono dei figli. A volte non c’è nulla da fare, ma nel momento in cui c’è, anche solo una possibilità, allora bisogna crederci e farsi guidare prima dall’amore per i propri bimbi e poi dall’amore per il proprio partner, che può essere vivo, ma soffocato da tante situazioni esterne".

"Ancora una volta i nostri figli sono stati la nostra forza ed è grazie a loro che io ed il loro papà abbiamo avuto quel coraggio che è servito a riscoprire la nostra opportunità. So che ho fatto la cosa giusta perchè ora sono serena…qualche settimana fa eravamo tutti sul divano e mio figlio grande abbracciandomi mi ha detto 'Mamma sono tanto felice che siamo di nuovo un famiglia e viviamo tutti insieme'. Queste parole e la tenerezza con cui sono state dette, mi ha reso la mamma e la donna più felice del mondo. Grazie a tutti quelli che hanno capito qualche mio strano, assurdo e bizzarro comportamento. La vita ha dato alla mia famiglia una seconda opportunità. I miei figli hanno dato a noi genitori la possibilità di vivere ancora questo amore che probabilmente non ha mai smesso di esistere". Insomma, il personaggio un po' acido e bisbetico che il pubblico aveva imparato a conoscere sul piccolo schermo è stato messo da parte. Ora c'è solo una mamma e moglie felice.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017