Excite

Uomini e donne, Marcelo e Diego inseparabili

Marcelo e Diego sono stati i corteggiatori scelti rispettivamente da Elga Enardu e Claudia Piumetto ed entrambi hanno detto “no”, per motivi diversi. Forse aspirano entrambi al trono di Uomini e donne e in attesa di conoscere il futuro, il loro presente lo vivono insieme, da fratelli più che amici.

Dalle pagine del settimanale Top, Marcelo si confessa e racconta il suo legame con Diego e non solo: “Siamo come fratelli: ci assomigliamo molto e abbiamo gli stessi valori. Conosciamo già le rispettive famiglie. È bastato guardarlo negli occhi: mi è piaciuto subito. Spesso è ospite da me". Intanto spiega il suo no ad Elga, anche se alcune voci lo vedono corteggiare ancora la ragazza: "Forse mi spaventava la sua perfezione. Io cerco una donna che sappia come prendermi. Che sappia entrare dentro di me e capire la strada giusta. Io ho fatto vedere come sono fatto, ho mostrato tutte le mie sfaccettature. Ci sono momenti in cui ha saputo prendermi e altri in cui non la sopportavo più. Quando mi veniva addosso senza motivo, forse perché non si sentiva sicura, forse perché vedeva il suo interesse che cresceva nei mie confronti e non trovava una sicurezza in me".

Riguardo al trono ecco le sue affermazioni: "Ci penserei. Nel caso, sarò un tronista un po' difficile: per conquistarmi, le donne devono mettermi in difficoltà: credetemi, ormai non mi imbarazza più niente. La mia arma di seduzione si basa sull' essere sfuggente e misterioso".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017