Excite

Uomini e Donne: Guido Soldati lascia Valentina Pierro e torna in trasmissione. La delusione di lei

  • Visto

di Silvia Tozzi

Guido Soldati, uno dei tronisti che partecipa alla versione Over di Uomini e Donne, che si è fidanzato in trasmissione con la 28enne Valentina Pierro (conosciuta su Facebook), una volta chiuso il rapporto è subito tornato in trasmissione. In un’intervista pubblicata dal settimanale Visto, Valerntina ha spiegato di non aver gradito la cosa, e si è detta molto dispiaciuta: "E quando l’ho visto non ci potevo credere. Non me l’aspettavo proprio. Credevo che almeno aspettasse un po’ di tempo e invece già ora dice di voler trovare la donna della sua vita".

Tina Cipollari e gli scoop di Uomini e Donne

Per Valentina, Guido avrebbe dovuto prendersi del tempo per ritrovarsi, stare di nuovo bene, invece è già pronto per una nuova storia. C'è addirittura chi pensa che l'abbia lasciata per tornare in trasmissione. Valentina ha raccontato di aver investito molto in questa storia d’amore e di essersi sentita presa in giro da Guido, arrivando a mettere in dubbio la sincerità dell’uomo: "In questi mesi trascorsi insieme, Guido mi sembrava sincero: avevo la percezione che tenesse a me e che volesse costruire davvero una famiglia. Ha accettato mio figlio Christian, che ha 4 anni. Se ho deciso di convivere con lui, a casa sua, nella sua città, e perché credevo che la pensasse come me". Lui però l'ha improvvisamente lasciata: "Un giorno mi ha chiamato e mi ha detto che non gli davo più attenzione: si sentiva trascurato da me. voleva essere più coccolato e sentiva che non ero abbastanza affettuosa con lui". Lui si è limitato a commentare che "le cose con Valentina non andavano già da tempo” (si sono conosciuti un anno fa).

Fotogallery Uomini e Donne

Forse le ha mentito: "Non so se crede davvero a quello che dice. Non penso abbia bisogno della trasmissione per trovare l’amore e tra l’altro a me ha sempre detto che non gli importa nulla delle telecamere, della popolarità. Lui dice di volere una ragazza normale e l’ha trovata: sono io". Ora sta meglio: "Lentamente sto ricominciando a stare bene. Ho passato un periodo da dimenticare, ma grazie al cielo lo sto superando. Piano piano tutto passa". La storia tra Guido e Valentina è scoppiata di colpo: lui stava per uscire dalla trasmissione con la quarantaquattrenne Barbara De Santi, di cui si diceva molto preso. Ma un brevissimo flirt prima e l’incontro con Valentina poi lo hanno fatto desistere dalla scelta nei confronti di Barbara.

Secondo Costantino Vitagliano Uomini e Donne è pilotato

In breve tempo, lui e Valentina hanno iniziato a parlare di matrimonio. Valentina diceva che "lui è dolcissimo e mi fa morire dal ridere. Tra noi c’è complicità e tenerezza. Insieme ci divertiamo molto e questo mi ha fatto legare tantissimo a lui", e Guido: "lei è del segno dei Pesci, come me, e mi assomiglia molto caratterialmente. Ma è molto più calma e mi trasmette tranquillità. Fisicamente, poi, mi attrae tantissimo. Pensa che ho sempre avuto ragazze more, ma ho sempre detto che avrei sposato una bionda". Ma ai tempi Guido aveva già detto che se fosse andata male sarebbe tornato in trasmissione. Lo disse a Visto: "Non voglio tornare a Uomini e donne, voglio metter su famiglia. Se ritornassi in trasmissione vorrebbe dire che con Valentina è tutto andato a monte".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017