Excite

Uomini e donne, Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli si sono lasciati

Giuseppe Mazzitelli è stato il primo tronista, nell’edizione di Uomini e donne di quest’anno, a fare la sua scelta. Tra le sue corteggiatrici aveva preferito Roberta Pontesilli, la quale si era sempre dichiarata per lui. La storia d’amore sembrava andare a gonfie vele, tra serate in discoteca e servizi fotografici.

A un certo punto qualcosa si è rotto e le voci, che giravano da qualche giorno sul web, su una loro rottura si sono avverate. È la stessa Roberta, sul suo profilo di Facebook, a dichiarare la separazione: 'Giorno a tutti! Questo periodo non è stato dei più facile, anche voi vi siete accorti che qualcosa tra me e Peppe non andava. Oggi sono qui per dirvi e confermare quanto voi avevate intuito. Non c’e’ stato un motivo ben preciso quando le cose non vanno la colpa, se così vogliamo dire, è sempre nel mezzo'.

E ha aggiunto: 'Ora stiamo bene così! Era giusto farvelo presente visto che ci siete sempre stati vicini, ci avete riempito d’affetto, alcuni hanno parlato di prese in giro, ma vi assicuro era l’ultima delle nostre intenzioni era solo necessario più tempo per avere maggiori certezze, spero comprendiate la situazione non facile! Vi mando un bacio grande Roby'.

Questi amori nati in televisione non sempre durano, ma magari Roberta ci riprova e chissà che Maria De Filippi non la chiami per salire sul trono nella prossima stagione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020