Excite

Uomini e donne: Claudia D'Agostino in crisi con Andrea Offredi

  • Facebook

Claudia D’Agostino e Andrea Offredi sono già in crisi. La coppia createsi a fine stagione nel programma Uomini e Donne infatti ammette che ci sono dei problemi. Se Andrea aveva rivelato di stare molto bene con la corteggiatrice napoletana, pur non essendone ancora innamorato, per Claudia le cose non stanno così.

Uomini e Donne, la scelta di Andrea Offredi è Claudia D'Agostino: le foto

Fanpage infatti rivela che Claudia ha spiegato: "Io e Andrea stiamo vivendo una specie di crisi in questo periodo e non me la sento di parlarne per ora". Andrea Offredi quindi è stato nuovamente beccato senza Claudia D’Agostino e questa volta l’assenza della ragazza ha stupito tutti. La coppia infatti era stata invitata alla Sagra della ciliegia a Bracigliano, paesino in prossimità di Salerno, città dove abita proprio Claudia. Qui però si è presentato solo lui. Il quale, però, ha immediatamente parlato positivamente della sua relazione, e sostenuto che tutto andava a gonfie vele. Quindi, sino a che Claudia non ha parlato, il trucco forse era: non apparire quasi mai insieme in pubblico, dichiarare di essere felici, lavorare. In più, osservando la pagina Facebook di Claudia, si vede che Andrea non vi appare mai. C'è lei al mare, lei con le amiche, lei che mangia l'anguria. Ma mai l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è con il suo fidanzato.

Uomini e Donne, Andrea Offredi e Claudia D'Agostino felici dopo la scelta: le foto

Crisi che perdura da qualche tempo, ma di cui non parlano, dietro consiglio della redazione di Uomini e Donne – che continua a seguirli assiduamente. Forse il problema è proprio che Offredi continuava a dire di volerle bene, ma di non essere innamorato. In più, il modello di Bergamo e la ragazza salernitana continuano a vivere la loro relazione a distanza, il che potrebbe generare ulteriori difficoltà.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017