Excite

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda in crisi? Arriva la smentita

  • Instagram

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda fidanzati e felici. Nessuna crisi fra i due, come sospettato da qualcuno dopo un messaggio postato dall'ex Grande Fratello su Facebook e suonato a molti sibillino.

A far preoccupare i fan di Andrea e Valentina era stata questa frase: "C'è un momento nella vita in cui ti devi fermare, prendere un respiro.. gettare tutto quello che ti circonda in una grande lavatrice e RIPULIRE!!! Tenere il bello, quello che ci fa sorridere, quello che ci fa stare bene..poi, Ripartire.. Più leggeri e più forti di prima. ‪#‎DontStop‬ la vita é una".

Uomini e donne, addio a Santo Bonsignore

Il silenzio inquietante dopo parole che non lasciavano promettere nulla di buono, è stato interrotto ieri da una foto postata su Instagram in cui Andrea ed altri due amici sono in macchina: "Donne, sono arrivati gli arrotini! Amor, arrivo!" è il messaggio, tra l'ironico ed il romantico, che accompagna lo scatto.

DONNE! sono arrivati gli arrotini!!! 🚨😂 ✨Amor, arrivo!!!✨ 🏃@valentina.rapisarda

Una foto pubblicata da Andrea Cerioli (@andreacerioli_official) in data:

L'idillio d'amore tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda nasce a Uomini e Donne e si sviluppa immediatamente. I due, infatti, optano subito per la convivenza a Bologna.

Negli ultimi giorni lui è stato ospite di diversi locali, lei ha approfittato degli impegni del fidanzato per trascorrere del tempo con la sua famiglia a Catania.

La relazione fra i due, dunque, prosegue alla grande. Ottimo il momento anche dal punto di vista professionale, secondoindiscrezioni, infatti, Andrea e Valentina starebbero per tornare in tv da partecipanti al reality Temptation Island

Andrea Cerioli, ex del Grande Fratello 13, ha partecipato alla stagione 2014/2015 di Uomini e Donne. Aveva portato con sé le corteggiatrici in finale, senza però optare per nessuna e preferendo l'abbandono del trono. Andrea è poi tornato in trasmissione per annunciare il fidanzamento con Valentina, avvenuto appena il giorno dopo il suo forfait.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017